Messaggio di ST33L

Shoutbox

    Sondaggio Regolamento Evento rissa:


    Gentile Utenza,
    Di recente è stato fatto notare al reparto degli Event Manager una sorta di sofferenza riguardo a delle regole in vigore sul ormai famoso Evento rissa.
    Piu precisamente riguardo alla regola: Divieto di formare alleanze durante l'evento.
    Questa regola viene fatta rispettare dagli event manager in modo ''umano'' nel senso che prima di prendere l'importante decisione di squalificare un player da una competizione con un premio di valore in palio, ci prendiamo il tempo di capire se il player realmente sta infrangendo le regole o solamente è casualità che attacchi nella confusione lo stesso obbiettivo di un altro suo compagno di gilda.
    Visto che la nostra prima preoccupazione è rendere gli eventi accessibili a tutti e che possiate divertirvi al 100% con essi, poniamo il quesito a voi, in modo che avremo anche noi luce sul parere dell'utenza.



    Questo sondaggio è al momento a titolo informativo, e non è scontato che l'esito porti ad un radicale cambiamento delle regole, ma porterà solo ad un futuro dibattito con relative decisioni.



    Attualmente le regole del evento rissa sono le seguenti:



    - E’ vietato stare immobili, a terra o in camuffo per più di 10 secondi.
    - E’ severamente vietato attaccare lo Staff.
    - E’ vietato utilizzare l'item "Trottola".
    - E’ vietato stringere alleanze.
    - Qualora la rissa dovesse prolungarsi troppo a lungo, lo Staff potrebbe decidere di abolire le Pozioni Rosse. Qualora non venissero rispettati i punti sopra elencati, la pena sarà l’espulsione dalla gara.


    Quali modifiche credete siano necessarie?


    In votazione verrano esposte proposte e idee poste dagli stessi player di ImperiaWorld.
    E' possibile votare 2 scelte in modo da contribuire maggiormente, visto che nessuna scelta nega l'altra.
    Tranne l'ultima opzione, ''Il regolamento deve rimanere invariato''.


    Ci aspettiamo da tutti la massima partecipazione e serietà da parte di tutti in modo che il voto rispecchi il vero penserio di tutta l'utenza.



    Cordiali Saluti
    ImperiaWorld Team