Nuovo Patcher!

Shoutbox

  • d9d8125db4.png


    Gentile Utenza,


    A partire dal giorno ... sarà rilasciato il nuovo Patcher di ImperiaWorld.


    Abbiamo deciso di attuare questa modifica per rendere il tutto più fluido e veloce, migliorando anche la rapidità degli aggiornamenti.

    Inoltre con questo nuovo aggiornamento il client diventa portatile, motivo per cui la cartella di ImperiaWorld potrà essere inserita dovunque, compresa una chiavetta USB.


    NB: Vi invitiamo ad eseguire l'aggiornamento entro e non oltre il 30/04/2018, datosi che, a partire da quella data, gli aggiornamenti verranno fatti solo ed esclusivamente sul nuovo pather, quindi non sarà più possibile giocare ad ImperiaWorld tramite il vecchio client.




    Qui di seguito tutti i passaggi per aggiornare il Pather:


    Scaricare il seguente file —> http://imperiaworld.net/bpatch/ImperiaWorld.exe


    Una volta scaricato, recarsi nella cartella di installazione del client (se predefinita, C:\ Programmi (x86) —> if 64 bit o if 32 bit —> ImperiaWorld) e trascinare ImperiaWorld.exe all’interno della cartella, sostituendo l’attuale;


    Premere si alla richiesta E attendere la conversione dell'attuale struttura nella nuova.




    Qui di seguito tutte le funzioni del nuovo Patner:


    Questa è la schermata iniziale, dove sarà possibile controllare tutti i nuovi post importanti pubblicati sul Forum, compresi gli eventi del giorno.

    zkhLvUu.jpg



    Questa è la schermata delle Opzioni, dove potrete configurare il client in base alle vostre esigenze ed effettuare il Force Repair (che serve per ripristinare eventuali file mancanti).

    Pi0ItLH.jpg



    Questa è la schermata delle Patch Note, dove potrete vedere costantemente tutte le novità sugli aggiornamenti futuri.

    wowQW6L.jpg



    È fondamentale che il patcher, prima di essere aperto, venga inserito all’interno della cartella e non sul Desktop o altri percorsi, perchè potrebbe portare l'eliminazione di tutti i vostri file.


    Durante il cambio client il gioco deve rimanere spento.



    Link per nuovi giocatori --> Download del client



    ImperiaWorld Team