Modifiche pvp e pvm - Beta Febbraio (2018)

Shoutbox

• Dico la mia. Ho un pg al lv 230 con tutto l'equip e bonus consigliati per la Reveals map e già prima di questo aggiornamento avevo difficoltà a reggere (Considerate anche che sono un sura bianco, probabilmente la razza migliore per il pvm). Con questo aggiornamento depotenziate scudo del dio oscuro di ben 5% resistenza danni abi, inoltre non depotenziate i mob di quella mappa che a detta di molti altri giocatori fanno danni abilità troppo elevati. In questo modo costringete i player a comprare elmo dell'immortale, che in game ha un costo elevatissimo e quasi irraggiungibile per un player di quel livello. Questa è la mia opinione, con la speranza che torniate sui vostri passi o perlomeno depotenziate i mob della Reveals map.

• Spiego subito come vedo queste modifiche, La trovo una fregatura assurda che abbiate abbassato i bonus degli item in quanto ora valgono quasi come i 260 del periodo preaggiornamento 280, quindi che senso ha avuto mettere il livello 280?? Lascio a voi capirlo non sono affari miei.... Seconda cosa Il Ninja mi vengono a dire che devono abbassarli i danni perchè sono già elevati e fanno quanto Tranello altre skil, bene allora io mi domando Tranello fa 9k lisci 18 critico (con un equip praticamente perfetto vs razza) il guerriero stesso equip fa 15k sia di sibilo e 5k/x3 di Taglio tre vie, e dite che questo sia giusto?? Mah.... Wake up and reflect!

• Ciao Gianni, ti spiego subito perché abbiamo fatto queste modifiche: dal livello 240 al livello 280 alcune razze non erano efficaci in pvp poiché vi era troppa resistenza magia. Abbiamo dovuto diminuire la resistenza a partire dalle corazze del livello 200 fino ad arrivare alle divine. Questo non significa che le divine siano come le 260 perché anche le stellari sono state modificate. Questa diminuzione di resistenza magia ci ha permesso di rimettere in gioco al 260 il sura nero e al 280 lo shamy ed il sura nero. Per quanto riguarda il ninja, abbiamo abbassato tranello poiché faceva un danno di 11k liscio e 13k se fatto da dietro, combinato con camuffamento, pet e guanti si arrivava ad un danno esageratamente alto. Stessa cosa è stata fatta con la sesta skill del guerriero, che faceva circa 13k e ora ne fa 10, è stato anche aumentato taglio a tre vie (da 1k circa a 3k se non erro) perché era come se il war avesse solo 3 skill per attaccare. Una cosa che mi sono dimenticato sul ninja, il danno di nuvola è nettamente più alto di quello pre-aggiornamento, poiché era stato modificato direttamente sul server ufficiale per questo si parla di abbassare il ninja. Buona Giornata

• ciao gianni se vuoi parlare di danni prima cosa controlla meglio xke tranello fa 12k lisci e nuvola ne fai 21k di critico.... riguardo al war sono 3.3k al taglio non 5k ... e parlo di full .....

Il danno dei ninja lo so lo ho costatato ma malinquore in questi giorni visto che se non fai critico i danni sono miseri in duello... ma riguardati quello dei guerrieri ;)

Ciao Gianni, ti spiego subito perché abbiamo fatto queste modifiche: dal livello 240 al livello 280 alcune razze non erano efficaci in pvp poiché vi era troppa resistenza magia. Abbiamo dovuto diminuire la resistenza a partire dalle corazze del livello 200 fino ad arrivare alle divine. Questo non significa che le divine siano come le 260 perché anche le stellari sono state modificate. Questa diminuzione di resistenza magia ci ha permesso di rimettere in gioco al 260 il sura nero e al 280 lo shamy ed il sura nero. Per quanto riguarda il ninja, abbiamo abbassato tranello poiché faceva un danno di 11k liscio e 13k se fatto da dietro, combinato con camuffamento, pet e guanti si arrivava ad un danno esageratamente alto. Stessa cosa è stata fatta con la sesta skill del guerriero, che faceva circa 13k e ora ne fa 10, è stato anche aumentato taglio a tre vie (da 1k circa a 3k se non erro) perché era come se il war avesse solo 3 skill per attaccare. Una cosa che mi sono dimenticato sul ninja, il danno di nuvola è nettamente più alto di quello pre-aggiornamento, poiché era stato modificato direttamente sul server ufficiale per questo si parla di abbassare il ninja. Buona Giornata!

Non hai capito nulla di ciò che ho detto... . Abbiamo dovuto diminuire la resistenza a partire dalle corazze del livello 200 fino ad arrivare alle divine. Questo non significa che le divine siano come le 260 perché anche le stellari sono state modificate. Citando il tuo messaggio io ho parlato che i bonus di adesso delle 280 rispecchiano i 260 di prima.

• Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e spero sia la sezione giusta in cui postare. Volevo solo sapere se la Beta è ancora attiva, e in cosa consiste esattamente: le rate sono maggiorate quindi si expa, o è solo pvp? Grazie in anticipo