Modifiche In Sviluppo

Shoutbox

• Gentile utenza,

abbiamo creato questa sezione per Informarvi di tutte le modifiche che faremo riguardante la beta,
    Ogni modifica verrà postato qui sotto, e voi dovrete testare e farci sapere in cosa migliorare.
    Cercate di seguire il regolamento e di dare opinioni costruttive. in ordine e che si capisca.

- IW staff.

• Gentile Utenza,

Oggi nella Beta sono state fatte modifiche per quanto riguarda le skill.
    Modifiche:

Nerf= Abbassare
    Buff=Aumentare

Nerf sura AM: Annullo.
    Buff War mente: Penetrazione, colpire duramente e sesta skill.
    Buff sura nero: Pietra oscura, Colpo dello spirito, colpo di fiamma e colpo oscuro.
    Nerf Shamy cura: Curare.
    Buff ninja cac: Vortice del pugnale.
    Nerf ninja Arco: Sesta skill.

Buff le corazze alba: Res magia a 27% e inserita la res danni abilità a 10% (Non si leggono in game ma sono state inserite)

Buff le hwang: Res danni abilità a 10%. (Non si leggono in game ma sono state inserite)

Vi ricordo che queste modifiche non sono permanenti ma solo per testare e equilibrare il PVP.
    Quindi evitiamo commenti inutili, e come sempre cercare di dare opinioni costruttive, e aiutateci a testare.

Cordialmente,
    ImperiaWorld Team.

• Abbassare l'annullo sura AM : Ok.
    Aumentare skill guerriero mentale : Ok.
    Aumentare skill sura nero : Non approvo ! Anche perché per chi non l'avesse capito , il sura nero si basa per la resistenza e non per l'attacco. Se si aumenta il danno skill con la difesa che già c'ha , dopo diventa Gesù Cristo in persona.
    Aumentare vortice del pugnale del ninja : Io dico che va bene , anche perché questa skill va usata con il combo. Direi più di aumentare nuvola velenosa.
    Abbassare curare della shamana. Ok.
    Aumentare sesta skill del ninja arco : Se volete un parere mio , già com'è adesso va più che bene.

• Nerf=abbassare, quindi abbassano giustamente la sesta skill arco! che accoppa come fosse il colpo di cristo, ti amo HC <3

• Oggi nella Beta sono state fatte NUOVE modifiche per quanto riguarda le skill.
    Modifiche:

Nerf= Abbassare
    Buff=Aumentare

Nerfare Protezione oscura di un 10%
    Nerfare Curare di 2k
    Nerfare Sesta ninja arco di 1k.
    Portata freccia di fuoco a 7k liscià.
    Portata freccia velenosa a 6k lisci.
    Nerfato pioggia di freccie a 4k.

Testate e fateci sapere cosa ne pensate.

Cordialmente,
    ImperiaWorld Team.

• Nerfare protezione Oscura: lo trovo giusto
    Nerfare Curare di 2k: si... Allora io ho provato più volte, se lo Shamy avvelena subito riesce a vincere, Senò perde
    Nerfare di 1k 6 skil oky
    Portare a 6k e a 7k le seguenti skil freccia avvelenata e freccia di fuoco secondo me dovrebbe essere alzata rispettivamente a 7k e a 8k
    Pioggia di frecce 4K si va anche bene