ImperiaWorld - Nuovo Dungeon del 280 + INVITA UN AMICO E OTTIENI MONETE ITEM SHOP GRATIS

Shoutbox

  • Gentile utenza,


    Come sapete, dopo aver effetuato l'aggiornamento 280 (Aggiornamento del 05/04/2017), ci siamo focalizzati su tutto il gameplay per poterlo riequilibrare all'andamento e del gioco.

    Il lavoro che è stato fatto ha ottimizzato drasticamente la fluidità di gioco in tantissime fascie di livello, che ormai stavano diventando monotone.


    C'è da complimentarsi con il nostro [DEV]Othon in primis, arrivato da pochissimi mesi è stato in grado di risolvere tantissime problematiche relative al gioco.

    Dopodichè un ringraziamento speciale va anche a tutto lo staff del beta, perchè le idee vengono valutate/scelte/revisionate anche da loro.

    Inoltre passano tantissimo tempo a testare il tutto,



    Per maggiori informazioni, ecco gli aggiornamenti per fascia:


    Concept dell'aggiornamento:

    Aggiornamenti per Fascia di Livello

    Aggiornamento 08/06/2017

    Aggiornamento del 21/06/2017!
    Aggiornamento del 24/06/2017!


    Ma non ci siamo fermati qui!


    Mercoledì, 28 Giugno 2017 (orario da definire) effettueremo un aggiornamento, con il nuovissimo Dungeon 280 (dove si potranno droppare i nuovi item 280)

    Inoltre verrà implementata una mappa da drop dove si dropperanno gli item per uppare il set.

    Il dungeon, oltre ad essere totalmente inedito è secondo noi qualcosa di eccezionale.

    Ma non voglio dirvi altro!


    Restate sintonizzati e preparatevi, perchè sarà qualcosa di davvero eccezionale!


    _______________________________________________________________________________________


    Abbiamo lavorato duro questi mesi per poter sistemare tutti i problemi di ImperiaWorld.

    Investiamo anche tantissimi soldi per sponsorizzare il server ogni mese, tuttavia la pubblicità più forte resta e sarà sempre il passaparola.

    Invita i tuoi amici a tornare su ImperiaWorld con un nuovo personaggio. Più sale di livello più monete otterrai, ovviamente anche lui perchè invitato da te.


    Riceverai monete quando:


    - Il personaggio arriverà al livello 150. (Buono 10€ )

    - Il personaggio arriverà al livello 180 (Buono 20€)

    - Il personaggio arriverà al livello 200 (Buono 35€)

    - Il personaggio arriverà al livello 220 (Buono 40€)

    - Il personaggio arriverà al livello 240 (Buono 50€)

    - Il personaggio arriverà al livello 280 (Buono 50€)


    Quando l'utente referianziato riceverà le monete:


    - Il personaggio arriverà al livello 150. ( 14 Bonus Coins )

    - Il personaggio arriverà al livello 180 ( 15 euro Coins, 7 Bonus Coins)

    - Il personaggio arriverà al livello 200 (Buono 35€)

    - Il personaggio arriverà al livello 220 (Buono 40€)

    - Il personaggio arriverà al livello 240 (Buono 50€)

    - Il personaggio arriverà al livello 280 (Buono 50€)


    ATTENZIONE.


    - Non è possibile registrare come referenza un utente che già gioca al server. (Tranne se l'account non logga da almeno 2 anni ed è stato in qualche modo smarrito).

    - Non è possibile registrare come referenza un qualsiasi parente.

    - Ogni utente può registrare MASSIMO 3 referenze.

    - Anche un nuovo utente referenziato può referenziare un altro utente.

    - E' vietato prestare o regalare item utili per exp/drop per facilitare l'avanzamento di livello dell'amico invitato.


    Come registrare una referenza:

    E' facilissimo. Vi basta contattarci tramite supporto tecnico.


    Oggetto: Referenza account (nomepg tuo) , (nomepg referenziato)

    Contenuto: L'utente in questione ..nome pg referenziato.. inizia a giocare da oggi.

    Quando raggiungerà i vari obbiettivi contatterò per riscattare le mie ed i suoi buoni.


    In poche ore riceverete la conferma di un operatore del supporto tecnico, dopodichè il vostro ticket rimarrà sempre aperto e consultabile all'interno dell'assistenza tecnica. Vi basterà rispondere alla conversione quando l'utente referenziato otterrà i vari obbiettivi comunicandolo e riceverete le monete entro breve.


    Se qualcosa non è chiaro, siamo comunque disponibili tramite supporto tecnico per rispondere alle vostre domande.


    Saluti,

    ImperiaWorld Team